Video Ispezioni

INTERVENTI VELOCI PER IL RIPRISTINO DI GUASTI A TUBATURE A FIDENZA

Sinonimo di efficienza, la Reggiani Spurghi opera in tutta la provincia di Parma per dare soluzioni anche a problematiche più complesse, utilizzando attrezzature moderne di cui si è dotata e grazie al personale altamente qualificato. Consapevole dell’importanza delle nuove tecnologie la Reggiani Spurghi ha investito sull’innovazione acquistando automezzi nuovi e nel pieno rispetto dell’ambiente. Tra gli interventi maggiormente richiesti, c’è la video ispezione con telecamere per individuare guasti alle tubature e localizzare le perdite. Per organizzare un sopralluogo passate a trovarci, chiamate il +39 0524 525697, scrivete a reggiani.spu@libero.it o compilate il form di contatto presente nella pagina apposita di questo sito.

VIDEO ISPEZIONI CON TELECAMERE SUBACQUEE

Il personale competente e preparato della Reggiani Spurghi è specializzato in materia di video ispezioni di collettori, condotte e tubazioni con l'ausilio di telecamere subacquee e sonde di localizzazione. La video ispezione dei condotti viene principalmente utilizzata per due motivi: a livello preventivo per effettuare una valutazione dello stato di deterioramento delle tubazioni e a livello risolutivo per evidenziare il punto esatto sul quale intervenire.
La video ispezione dei tubi viene effettuata sempre allo scopo di prevenire o diagnosticare lo stato di un impianto di scarico e localizzare eventuali problemi di perdite. Un’ispezione preventiva di questo tipo, con telecamera subacquea, è consigliata per impianti di una certa età, evitando di demolire le pareti, ma anche a scopo di controllo, per verificare la qualità delle riparazioni effettuate sull’impianto. Chiamateci o mandateci una mail per saperne di più.

Chiamateci senza alcun impegno per un preventivo gratuito: effettueremo un sopralluogo per individuare l'intervento più adatto alle vostre esigenze!

Share by: