Reggiani Spurghi

SERVIZIO RAPIDO ED EFFICIENTE DI DISOTTURAZIONE FOGNATURE A FIDENZA

L’impresa Reggiani Spurghi, presente a Fidenza da oltre mezzo secolo, è leader nel settore dell'ecologia e propone i propri servizi per salvaguardare gli spazi e l'ambiente che quotidianamente ci circondano.
Ogni servizio viene fornito da operatori qualificati coadiuvati da attrezzature moderne e all'avanguardia che permettono di trattare le problematica del caso e di soddisfare le diverse esigenze della clientela, dal singolo privato all’attività commerciale, ma anche di ogni ente presente e operante nel territorio provinciale di Parma.
Le emergenze che siamo chiamati a risolvere vengono trattate anche grazie all'organizzazione e alla gestione del pronto intervento: siamo capaci di effettuare una risoluzione veloce ed efficace in caso di otturazione degli scarichi domestici, di aziende o edifici pubblici, effettuando interventi mirati ed efficienti di disotturazione fognature.

AZIENDA STORICA IN PROVINCIA DI PARMA

La Reggiani Spurghi di Fidenza è ormai attività storica riconosciuta di tutta la provincia di Parma: il successo della ditta è principalmente dovuto all'impegno e alla passione di tutto il personale che ogni giorno la rappresenta sul campo. L'intero team negli anni è cresciuto costantemente per fornire un servizio spurghi e disotturazione fognature e pozzi neri sempre fatto a regola d’arte e all'avanguardia. Lo staff è composto da due soci amministratori, un'impiegata d’ufficio e cinque tecnici qualificati. L’obiettivo imprenditoriale della Reggiani Spurghi è quello di continuare a rendere i propri servizi sempre migliori, investendo continuamente in tecnologie e tecniche innovative per consolidare gli ottimi rapporti di lavoro già esistenti e per intraprenderne sempre di nuovi. L’intento è da considerare come sfida aziendale per la crescita del proprio operato, che viene svolto sempre nel completo rispetto dell'ambiente.

Per una risoluzione rapida e mirata di disotturazione fognature telefonateci: 
+39 0524 525697

Share by: